A time of complexity: From teachers’ training to students’ skills in the knowledge driven XXI century / Bortolotti, Ilaria. - In: QWERTY. - ISSN 2240-2950. - 17:1(2022), pp. 5-10. [10.30557/QW000047]

A time of complexity: From teachers’ training to students’ skills in the knowledge driven XXI century

Ilaria Bortolotti
2022

2022
01 Pubblicazione su rivista::01m Editorial/Introduzione in rivista
A time of complexity: From teachers’ training to students’ skills in the knowledge driven XXI century / Bortolotti, Ilaria. - In: QWERTY. - ISSN 2240-2950. - 17:1(2022), pp. 5-10. [10.30557/QW000047]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1661399
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact