Sfoglia per Autore
Internet marketing e comunità virtuali
2000 G., Cuomo; Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
Internet marketing e comunità virtuali
2001 Cuomo, Gennaro; Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
Leva finanziaria, rischio, valore
2002 Vernuccio, Maria
Marketing territoriale e turistico in rete
2002 Vernuccio, Maria
Lo start-up del processo di marketing turistico e territoriale nella Valle dell’Aniene
2002 Pastore, Alberto; Ricotta, Francesco; Vernuccio, Maria
Il marketing per lo sviluppo turistico e territoriale. I progetti Rural Market Place e Rural Tourism Network nella X Comunità Montana dell'Aniene
2002 A., Pastore; M. C., Golinelli; Ricotta, Francesco; Vernuccio, Maria
Comunicazione di marketing e new media. L'internet advertising
2002 Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
Approccio sistemico al governo dell'impresa, tecnologie digitali e nuove frontiere del marketing
2003 Vernuccio, Maria
Il ruolo del packaging nel processo di consumo: prospettive di analisi tra marketing e semiotica
2003 Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica
2004 Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
Il packaging nel processo di consumo: prospettive di analisi tra semiotica e marketing
2004 Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
I consumi di prodotto ittico
2005 Vernuccio, Maria
Politiche di marca
2005 Vernuccio, Maria
Politiche di marca collettiva
2005 Vernuccio, Maria
Tipicità e branding collettivo: il caso della mozzarella di bufala campana da "Casi di studio sulle esperienze italiane di marche collettive" in "Nuove tecnologie e modelli di e-business per le piccole e medie imprese nel campo dell’ICT – Le marche collettive per il territorio ed i cluster d’imprese. Modelli, casi e strategie di sviluppo"
2006 Vernuccio, Maria; Cozzolino, Alessandra
Turismo e branding collettivo: il caso Toscana mare
2006 Vernuccio, Maria
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
2006 Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
La pubblicità interattiva nella televisione digitale. Profili di un’innovazione tecnologica e comunicativa
2007 Vernuccio, Maria; M., Silenzi
Marketing, logistica ed etica nell’innovazione di packaging. Tendenze evolutive e orientamenti manageriali
2007 Vernuccio, Maria; Cozzolino, Alessandra; L., Michelini
Comitato didattico-scietifico Master MUMM
2007 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; S., Cherubini; F., Colombi; M., Costabile; G., Iasevoli; Massaroni, Enrico; C. A., Pratesi; C., Ricciuti; Ricotta, Francesco; Sancetta, Giuseppe; P., Tanzilli; Vernuccio, Maria
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile