Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 189
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Internet marketing e comunità virtuali 2000 G., Cuomo; Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
Internet marketing e comunità virtuali 2001 Cuomo, Gennaro; Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
Leva finanziaria, rischio, valore 2002 Vernuccio, Maria
Marketing territoriale e turistico in rete 2002 Vernuccio, Maria
Lo start-up del processo di marketing turistico e territoriale nella Valle dell’Aniene 2002 Pastore, Alberto; Ricotta, Francesco; Vernuccio, Maria
Il marketing per lo sviluppo turistico e territoriale. I progetti Rural Market Place e Rural Tourism Network nella X Comunità Montana dell'Aniene 2002 A., Pastore; M. C., Golinelli; Ricotta, Francesco; Vernuccio, Maria
Comunicazione di marketing e new media. L'internet advertising 2002 Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
Approccio sistemico al governo dell'impresa, tecnologie digitali e nuove frontiere del marketing 2003 Vernuccio, Maria
Il ruolo del packaging nel processo di consumo: prospettive di analisi tra marketing e semiotica 2003 Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica 2004 Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
Il packaging nel processo di consumo: prospettive di analisi tra semiotica e marketing 2004 Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
I consumi di prodotto ittico 2005 Vernuccio, Maria
Politiche di marca 2005 Vernuccio, Maria
Politiche di marca collettiva 2005 Vernuccio, Maria
Tipicità e branding collettivo: il caso della mozzarella di bufala campana da "Casi di studio sulle esperienze italiane di marche collettive" in "Nuove tecnologie e modelli di e-business per le piccole e medie imprese nel campo dell’ICT – Le marche collettive per il territorio ed i cluster d’imprese. Modelli, casi e strategie di sviluppo" 2006 Vernuccio, Maria; Cozzolino, Alessandra
Turismo e branding collettivo: il caso Toscana mare 2006 Vernuccio, Maria
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management 2006 Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
La pubblicità interattiva nella televisione digitale. Profili di un’innovazione tecnologica e comunicativa 2007 Vernuccio, Maria; M., Silenzi
Marketing, logistica ed etica nell’innovazione di packaging. Tendenze evolutive e orientamenti manageriali 2007 Vernuccio, Maria; Cozzolino, Alessandra; L., Michelini
Comitato didattico-scietifico Master MUMM 2007 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; S., Cherubini; F., Colombi; M., Costabile; G., Iasevoli; Massaroni, Enrico; C. A., Pratesi; C., Ricciuti; Ricotta, Francesco; Sancetta, Giuseppe; P., Tanzilli; Vernuccio, Maria
Mostrati risultati da 1 a 20 di 189
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile