Lo start-up del processo di marketing turistico e territoriale nella Valle dell’Aniene / Pastore, Alberto; Ricotta, Francesco; Vernuccio, Maria. - In: ESPERIENZE D'IMPRESA. - ISSN 1971-5293. - 1:(2002), pp. 105-126.

Lo start-up del processo di marketing turistico e territoriale nella Valle dell’Aniene

PASTORE, Alberto;RICOTTA, Francesco;VERNUCCIO, Maria
2002

2002
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Lo start-up del processo di marketing turistico e territoriale nella Valle dell’Aniene / Pastore, Alberto; Ricotta, Francesco; Vernuccio, Maria. - In: ESPERIENZE D'IMPRESA. - ISSN 1971-5293. - 1:(2002), pp. 105-126.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/130980
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact