ZUCCHERMAGLIO, Cristina

ZUCCHERMAGLIO, Cristina  

DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA DEI PROCESSI DI SVILUPPO E SOCIALIZZAZIONE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 153 (tempo di esecuzione: 0.039 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A passage to literacy: learning in a social context 1990 Pontecorvo, C.; Zucchermaglio, Cristina
“Afterwards we can understand what went wrong, but now let's fix it'.” How situated work practices shape group decision making. 2006 Alby, Francesca; Zucchermaglio, Cristina
Alfabetizzazione e sviluppo cognitivo 1984 Pontecorvo, C.; Tonucci, F.; Zucchermaglio, Cristina
Apprendere e innovare: un sostegno critico per il cambiamento organizzativo 2011 Zucchermaglio, Cristina
APPRENDERE ON LINE: DAL "TRASFERIMENTO" ALLA PARTECIPAZIONE ALLE COMUNITà VIRTUALI. 2006 Zucchermaglio, Cristina; Alby, Francesca
Apprendere trasformando: costruire e abitare le proprie pratiche lavorative 2012 Zucchermaglio, Cristina; G., Scaratti; L., Ferrai
Arguing for designing? The interactive development of technologies [Argomentare per progettare? Lo sviluppo interattivo delle tecnologie] 2012 Zucchermaglio, Cristina; Percoco, Gilda
ARTEFATTI E AZIONE SOCIALE:LA COSTRUZIONE INTERATTIVA DI OGGETTI "FUTURI" NEL DESIGN TECNOLOGICO 2005 Alby, Francesca; Zucchermaglio, Cristina
Attività quotidiane delle famiglie e pratiche di coordinamento 2009 Zucchermaglio, Cristina; Alby, Francesca; Scozzafava, Selene
L'autonomia della scuola e i processi di innovazione organizzativa 2000 Zucchermaglio, Cristina; Colazingari, M.
Autori di ambienti organizzativi 2009 Scaratti, G; Stoppini, L; Zucchermaglio, Cristina
“Awareness to touch”: a qualitative study of nurses’ perceptions of interpersonal professional contact after an experiential training 2021 De Luca, Enrico; Fatigante, Marilena; Zucchermaglio, Cristina; Alby, Francesca
Becoming a Psychotherapist: Learning Practices and Identity Construction Across Communities of Practice 2022 Alby, Francesca; Zucchermaglio, Cristina; Fatigante, Marilena
Being in place: a multimodal analysis of the contribution of the patient's companion to “first time” oncological visits 2021 Fatigante, M.; Zucchermaglio, C.; Alby, F.
Beyond Interpreting: The Companions’ Role in Bridging Patient-Doctor Understanding in Intercultural Oncological Visits 2022 Fatigante, M.; Zucchermaglio, C.; Alby, F.
Beyond the written words of informed consent:What participants would like to know about research 2014 Alby, Francesca; Zucchermaglio, Cristina; Fatigante, Marilena
Il cammino del bambino verso l'appropriazione della lingua scritta 1985 Zucchermaglio, Cristina
Children dictating a story: together is better? 1995 Zucchermaglio, Cristina; Scheuer, N.
Children's understanding of Agriculture as an Economic Activity: the role of Figurative Information 1986 Ajello, Anna Maria; Bombi, Anna Silvia; Pontecorvo, C.; Zucchermaglio, Cristina
Children's use of punctation marks: the case of "quoted speech" 1996 Ferreiro, E.; Zucchermaglio, Cristina