D'ANTONIO, VERA
D'ANTONIO, VERA
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
Braccialetti rossi, ovvero quando la fiction è social. Un’analisi della dimensione social della tv (anche) di Servizio Pubblico.
2014 D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
Comunicazionepuntodoc
2014 D'Antonio, Vera
I upload, therefore I am? Youtuber in cerca di definizione
2015 D'Antonio, Vera
I upload, therefore I am? Youtuber in cerca di definizione.
2013 D'Antonio, Vera
Nomi, cose e città (intelligenti). Il contributo dei professionisti alla rappresentazione delle smart city nella stampa online.
2014 Piscopo, Carmine; Ferrucci, Martina; D'Antonio, Vera
Smart City vs Smart Info The Representation Of ‘Smart Cities’ In The Italian Press.
2014 Piscopo, Carmine; Ferrucci, Martina; D'Antonio, Vera
Smart City Vs Smart Info. The Representation Of 'Smart Cities' In The Italian Press
2014 Piscopo, Carmine; Ferrucci, Martina; D'Antonio, Vera
The reaction of social partners to the application of the “Jobs Act”: a comparison between digital communication strategies
2017 Fontana, Renato; D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
The Value of Big Data in the Job Recruiting Process: New Opportunities for the Italian Labour Market?
2015 Fontana, Renato; D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
To Share or Not to Share: Digital Revolution of Economy or Cultural Revolution of Relations?
2016 Fontana, Renato; D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
Tu Chiamale Se Vuoi E-Mozioni Una Nota sul Ruolo delle Emozioni nel Comportamento di Voto
2013 D'Antonio, Vera
«Non-standard: esperienza, interpretazione, conoscenza. Intervista a Daniele Nigris»
2015 Ferrucci, Martina; D'Antonio, Vera