D'ANTONIO, VERA

D'ANTONIO, VERA  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 12 di 12 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Braccialetti rossi, ovvero quando la fiction è social. Un’analisi della dimensione social della tv (anche) di Servizio Pubblico. 2014 D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
Comunicazionepuntodoc 2014 D'Antonio, Vera
I upload, therefore I am? Youtuber in cerca di definizione 2015 D'Antonio, Vera
I upload, therefore I am? Youtuber in cerca di definizione. 2013 D'Antonio, Vera
Nomi, cose e città (intelligenti). Il contributo dei professionisti alla rappresentazione delle smart city nella stampa online. 2014 Piscopo, Carmine; Ferrucci, Martina; D'Antonio, Vera
Smart City vs Smart Info The Representation Of ‘Smart Cities’ In The Italian Press. 2014 Piscopo, Carmine; Ferrucci, Martina; D'Antonio, Vera
Smart City Vs Smart Info. The Representation Of 'Smart Cities' In The Italian Press 2014 Piscopo, Carmine; Ferrucci, Martina; D'Antonio, Vera
The reaction of social partners to the application of the “Jobs Act”: a comparison between digital communication strategies 2017 Fontana, Renato; D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
The Value of Big Data in the Job Recruiting Process: New Opportunities for the Italian Labour Market? 2015 Fontana, Renato; D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
To Share or Not to Share: Digital Revolution of Economy or Cultural Revolution of Relations? 2016 Fontana, Renato; D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
Tu Chiamale Se Vuoi E-Mozioni Una Nota sul Ruolo delle Emozioni nel Comportamento di Voto 2013 D'Antonio, Vera
«Non-standard: esperienza, interpretazione, conoscenza. Intervista a Daniele Nigris» 2015 Ferrucci, Martina; D'Antonio, Vera