FATELLI, Giovambattista

FATELLI, Giovambattista  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 36 (tempo di esecuzione: 0.267 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Apocalisse. Uno sguardo critico alla comunicazione mediatica e ai suoi effetti 2013 Fatelli, Giovambattista
Big data e patrimonio artistico-culturale. Stato dell'arte e "futuri possibili" 2019 Martino, Valentina; Martire, Fabrizio; Fatelli, Giovambattista
Dal mito alla realtà, andata e ritorno 2010 Fatelli, Giovambattista
Fenomenologia della vertigine 2009 Fatelli, Giovambattista
Il desiderio della legge 1999 Fatelli, Giovambattista
Il Neorealismo e la sua resistenza 2020 Fatelli, Giovambattista
Immagini e parole. Un dizionario minimo 1989 M., Morcellini; Fatelli, Giovambattista
Interpretare testi 2020 Montesperelli, Paolo; Ruggiero, Christian; Marini, Rolando; Sofia, Cristina; Fatelli, Giovambattista
Ipo-tesi fra riforma e innovazione 2008 Morcellini, Mario; Fatelli, Giovambattista; Martino, Valentina
Italiani di mezzo. Storia civile e identità nazionale 2000 Fatelli, Giovambattista
Italiani di mezzo. Storia civile e identità nazionale. 2005 Fatelli, Giovambattista
L'anno scorso a Marienthal: i limiti degli effetti limitati 2009 Fatelli, Giovambattista
L'industria della "fiducia". L'associazione mafiosa tra economia e politica 1993 Fatelli, Giovambattista
La legge (del taglione) è uguale per tutti. Il poliziesco all’italiana 2013 Fatelli, Giovambattista
La propaganda 2019 Fatelli, Giovambattista
La telepolitica. Polifonia e rappresentazione 1994 Marinelli, Alberto; Fatelli, G. B.; Dolce, T.
Le Scienze della comunicazione: modelli e percorsi disciplinari 1994 Morcellini, Mario; Fatelli, Giovambattista
Le teorie della comunicazione, oggi 2013 Fatelli, Giovambattista
Mediamente vecchi 2012 Fatelli, Giovambattista
Modelli di violenza e mass media 1989 Fatelli, Giovambattista