Il capitolo cerca di restituire una breve sintesi degli approcci scientifici allo studio della comunicazione, cercando di individuare - a beneficio del lettore consapevole degli strumenti critici - i punti nodali del cammino epistemologico che ha condotto alla configurazione del panorama teorico attuale.

Le teorie della comunicazione, oggi / Fatelli, Giovambattista. - STAMPA. - (2013), pp. 40-69.

Le teorie della comunicazione, oggi

FATELLI, Giovambattista
2013

Abstract

Il capitolo cerca di restituire una breve sintesi degli approcci scientifici allo studio della comunicazione, cercando di individuare - a beneficio del lettore consapevole degli strumenti critici - i punti nodali del cammino epistemologico che ha condotto alla configurazione del panorama teorico attuale.
2013
Comunicazione e media
9788823827127
Comunicazione; mass media; ricerca sociale; communication research
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Le teorie della comunicazione, oggi / Fatelli, Giovambattista. - STAMPA. - (2013), pp. 40-69.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/525943
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact