NOBILE, STEFANO

NOBILE, STEFANO  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 58 (tempo di esecuzione: 0.031 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L'analisi del contenuto: procedure di controllo della congruenza e dell'attendibilità degli indicatori 1995 Nobile, Stefano
Analisi testuale, rumore semantico e peculiarità morfosintattiche: problemi e strategie di pretrattamento di corpora speciali 2018 Nobile, Stefano
L'arcipelago del rock 1992 Nobile, Stefano
Big Data testuali. La campagna Facebook per le elezioni amministrative romane 2016 in una prospettiva mixed-methods 2018 Nobile, Stefano; Faggiano, Maria Paola; DI GIAMMARIA, Loris
La chiusura del cerchio. La costruzione degli indici nella ricerca sociale 2008 Nobile, Stefano
La comunicazione e le tecniche di ricerca empirica 2013 Nobile, Stefano
Conclusioni e richiami 2020 Bonolis, Maurizio; Celardi, Elvira; D’Ambrosio, Gabriella; Dentale, Maria; Laurano, Patrizia; Nobile, Stefano; Pastori, Veronica; Sonzogni, Barbara
Consenso e dissenso. Le reazioni degli elettori ai post dei candidati 2017 Morcellini, Mario; Faggiano, Maria Paola; Nobile, Stefano
La credibilità dell'analisi del contenuto 1997 Nobile, Stefano
Dinamica Capitale. Traiettorie di ricerca sulle Amministrative 2016 2016 Morcellini, Mario; Nobile, Stefano; Faggiano, Maria Paola
Il disegno della ricerca 2003 Nobile, Stefano
Effetto Macerata. Dinamiche intermediali e agenda delle Politiche 2018 tra social e legacy media 2020 Binotto, Marco; Nobile, Stefano; Rega, Rossella
Famiglia, TV e nuovi media 2009 Nobile, Stefano
Fiducia e partecipazione sociale dei Neet 2014 Nobile, Stefano
Formazione e valutazione: il ruolo della ricerca empirica 1999 Nobile, Stefano
Giovani e modelli sessuali performativi 2020 Nobile, Stefano
Guida alla lettura. Il senso di un'indagine empirica sulle amministrative 2016 di Roma 2017 Faggiano, Maria Paola; Nobile, Stefano
Il prezzo dell'impermanenza. Note critiche su The Game di Alessandro Baricco 2018 Nobile, Stefano
Informazione, consumi culturali e inquinamento indoor 2009 Nobile, Stefano
Insicurezza, cultura e reti sociali 2004 Nobile, Stefano