In quale misura i genitori sono consapevoli dell'uso che i loro figli fanno dei mass media e dei new media? E in quale misura questi ultimi hanno superato le forme tradizionali di intrattenimento, ivi comprese quello elettronico? E quali competenze mostrano i gioovanissimi e i loro figli nell'uso accorto dei media? A queste e altre domande risponde una ricerca-intervento commissionata dal comune di Roma e realizzata su un vasto campione di ragazzi delle scuole primarie e secondarie della capitale nonché sui loro genitori

Famiglia, TV e nuovi media / Nobile, Stefano. - ELETTRONICO. - (2009), pp. 1-176.

Famiglia, TV e nuovi media

NOBILE, STEFANO
2009

Abstract

In quale misura i genitori sono consapevoli dell'uso che i loro figli fanno dei mass media e dei new media? E in quale misura questi ultimi hanno superato le forme tradizionali di intrattenimento, ivi comprese quello elettronico? E quali competenze mostrano i gioovanissimi e i loro figli nell'uso accorto dei media? A queste e altre domande risponde una ricerca-intervento commissionata dal comune di Roma e realizzata su un vasto campione di ragazzi delle scuole primarie e secondarie della capitale nonché sui loro genitori
2009
NEW MEDIA; CONSUMI CULTURALI; MINORI
Nobile, Stefano
06 Curatela::06a Curatela
Famiglia, TV e nuovi media / Nobile, Stefano. - ELETTRONICO. - (2009), pp. 1-176.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/395555
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact