ROSSI, MARCO VALERIO

ROSSI, MARCO VALERIO  

DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 11 di 11 (tempo di esecuzione: 0.033 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Consumer-Brand Engagement e PMI italiane. Un'indagine qualitativa 2016 Rossi, MARCO VALERIO
I millennials italiani e le nuove in-store technologies. Un’indagine esplorativa nel fast fashion 2018 Rossi, Marco Valerio; Vernuccio, Maria; Pastore, Alberto
In-store technologies e millennials italiani: quale impatto sull’esperienza nel punto vendita e sulla fedeltà all’insegna? 2020 Rossi, Marco Valerio; Vernuccio, Maria; Ceccotti, Federica; Pastore, Alberto
Intellectual capital and value co-creation: an empirical analysis from a marketing perspective 2017 Rossi, MARCO VALERIO; Magni, Domitilla
Investigating intellectual capital role in value co-creation firms' activities. An exploratory analysis 2017 Rossi, MARCO VALERIO; Magni, Domitilla
Luxottica, il viaggio verso la leadership 2018 Pastore, Alberto; Rossi, Marco Valerio
Ripensare i processi di co-creazione di valore attraverso le possibili sinergie tra il consumer engagement e l’employee engagement: riflessioni dall’analisi della letteratura 2017 Rossi, MARCO VALERIO
Smart Retailing. Un'indagine empirica nel contesto italiano 2019 Rossi, Marco Valerio
Verso lo smart retailing. Uno studio esplorativo nel contesto italiano 2018 Rossi, MARCO VALERIO
Verso lo smart retailing. Uno studio esplorativo tra domanda e offerta nel contesto italiano 2019 Rossi, MARCO VALERIO
“Hippocrazie”, big data e stili manageriali. Verso la definizione di nuove strategie nell’era digitale. 2016 Magni, Domitilla; Rossi, MARCO VALERIO; Franceschelli, Maria Vittoria