Sfoglia per Autore
A good scare is worth more than good advice: Educational regulations in Italy and Turkey after CoVid-19.
2020 RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Sensin, Ceyda
I giovani e l’impegno politico. Le scelte di impegno di studenti in uscita dalla scuola secondaria di secondo grado commentate da studenti al primo anno di università
2020 Lucisano, Pietro; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Bruno, Valeria
Frontiers in Psychology - Environmental Psychology
2021 RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Criterion Validation of the Scales of Autonomy, Collaboration, Empathy, Problem-solving and Self-confidence of the 3SQ. Soft Skills Self-evaluation Questionnaire Adapted for Lower Secondary School
2021 Scippo, Stefano; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Studio di caso e focus group
2021 RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Benefici dell’Allenamento Sportivo Inclusivo sulla Fitness e sulla Salute di Atleti con e senza Disabilità Intellettiva
2022 Maria Chiara Gallotta, ; Emanuele, Franciosi; Martina, Giorgi; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Laura, Guidetti
Narrare humanum est - Percorsi Open badge di narrazione per l’ambito educativo e formativo
2022 RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Corbucci, Matteo
Modelli per lo sviluppo e la valutazione delle competenze trasversali nella didattica universitaria
2022 Mori, Sara; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Rosa, Alessia
Open Badge educativi - linguaggi e pratiche dell’arte in ambito educativo e di formazione
2022 RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Borghese, MICHELA CHIARA; La Delfa, Pascal
"Condemned to silence?” Students, their point of view and teacher education
2022 Batini, Federico; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Grion, Valentina
THE PSYCHO-ENVIRONMENTAL IMPACT OF OUTDOOR TEACHING EXPERIENCES IN PRESCHOOL AND ELEMENTARY SCHOOL TEACHERS
2022 Fornara, Ferdinando; Mosca, Oriana; Meloni, Carla; Pedditzi, Luisa; Schenetti, Michela; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
The Importance of Teacher-Student Relationship for Distance Learning During Covid-19 Pandemic
2022 Rubat du Mérac, Emiliane; Sensin, Ceyda; Livi, Stefano
Ascoltare gli studenti per formare gli insegnanti?
2023 Batini, Federico; Grion, Valentina; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Wellbeing of outdoor education teachers: the role of school management and organization
2023 Schenetti, Michela; Di Nisio, Irene; Rubat du Mérac, Emiliane
REN Award
2023 Gallotta, MARIA CHIARA; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Guidetti, Laura; Alessia, Gramai; Cerrone, Annalisa
Misura dell’autostima in giovani con disabilità intellettiva
2023 Gallotta, MARIA CHIARA; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Gramai, Alessia; Cerrone, Annalisa
Investigating Psychological Well-being of Primary School Students: Instrument Characteristics and Preliminary Results
2023 Botta, Emanuela; Şensin, Ceyda; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Teen's Voice 2019/2020. Impegno civico e politico dei giovani
2023 Lucisano, Pietro; Rubat du Merac, Emiliane
Effects of green outdoor activities in preschool and primary school teachers’ well-being
2023 Mosca, Oriana; Livi, Stefano; Fornara, Ferdinando; Pedditzi, Luisa; Meloni, Carla; Isoni, Cristina; Micaela Di Napoli, Federica; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Pratiche didattiche innovative e benessere : una relazione generata dalla cura del sistema
2023 Schenetti, Michela; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile