Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 61
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A good scare is worth more than good advice: Educational regulations in Italy and Turkey after CoVid-19. 2020 RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Sensin, Ceyda
I giovani e l’impegno politico. Le scelte di impegno di studenti in uscita dalla scuola secondaria di secondo grado commentate da studenti al primo anno di università 2020 Lucisano, Pietro; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Bruno, Valeria
Frontiers in Psychology - Environmental Psychology 2021 RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Criterion Validation of the Scales of Autonomy, Collaboration, Empathy, Problem-solving and Self-confidence of the 3SQ. Soft Skills Self-evaluation Questionnaire Adapted for Lower Secondary School 2021 Scippo, Stefano; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Studio di caso e focus group 2021 RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Benefici dell’Allenamento Sportivo Inclusivo sulla Fitness e sulla Salute di Atleti con e senza Disabilità Intellettiva 2022 Maria Chiara Gallotta, ; Emanuele, Franciosi; Martina, Giorgi; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Laura, Guidetti
Narrare humanum est - Percorsi Open badge di narrazione per l’ambito educativo e formativo 2022 RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Corbucci, Matteo
Modelli per lo sviluppo e la valutazione delle competenze trasversali nella didattica universitaria 2022 Mori, Sara; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Rosa, Alessia
Open Badge educativi - linguaggi e pratiche dell’arte in ambito educativo e di formazione 2022 RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Borghese, MICHELA CHIARA; La Delfa, Pascal
"Condemned to silence?” Students, their point of view and teacher education 2022 Batini, Federico; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Grion, Valentina
THE PSYCHO-ENVIRONMENTAL IMPACT OF OUTDOOR TEACHING EXPERIENCES IN PRESCHOOL AND ELEMENTARY SCHOOL TEACHERS 2022 Fornara, Ferdinando; Mosca, Oriana; Meloni, Carla; Pedditzi, Luisa; Schenetti, Michela; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
The Importance of Teacher-Student Relationship for Distance Learning During Covid-19 Pandemic 2022 Rubat du Mérac, Emiliane; Sensin, Ceyda; Livi, Stefano
Ascoltare gli studenti per formare gli insegnanti? 2023 Batini, Federico; Grion, Valentina; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Wellbeing of outdoor education teachers: the role of school management and organization 2023 Schenetti, Michela; Di Nisio, Irene; Rubat du Mérac, Emiliane
REN Award 2023 Gallotta, MARIA CHIARA; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Guidetti, Laura; Alessia, Gramai; Cerrone, Annalisa
Misura dell’autostima in giovani con disabilità intellettiva 2023 Gallotta, MARIA CHIARA; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; Gramai, Alessia; Cerrone, Annalisa
Investigating Psychological Well-being of Primary School Students: Instrument Characteristics and Preliminary Results 2023 Botta, Emanuela; Şensin, Ceyda; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Teen's Voice 2019/2020. Impegno civico e politico dei giovani 2023 Lucisano, Pietro; Rubat du Merac, Emiliane
Effects of green outdoor activities in preschool and primary school teachers’ well-being 2023 Mosca, Oriana; Livi, Stefano; Fornara, Ferdinando; Pedditzi, Luisa; Meloni, Carla; Isoni, Cristina; Micaela Di Napoli, Federica; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Pratiche didattiche innovative e benessere : una relazione generata dalla cura del sistema 2023 Schenetti, Michela; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Mostrati risultati da 41 a 60 di 61
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile