il poster dal titolo " Diamo qualità alla vita: completamento dell'offerta di medicina del dolore e Cure Palliative pediatriche specialistiche in Regione Liguria" illustra i risultati ottenuti nella Regione Liguria in materia di cure palliative pediatriche rispetto al quale si colloca la propria attività di consulenza tecnico-scientifica per la realizzazione dell’hospice pediatrico condotta in ambito multidisciplinare attraverso l’accordo tra la Fondazione Maruzza Lefebvre d’Ovidio Onlus e l’Istituto Gaslini.
Diamo qualità alla vita: completamento dell'offerta di medicina del dolore e Cure Palliative pediatriche specialistiche in Regione Liguria / Manfredini, L.; Dallorso, S.; Amoretti, C.; Tubere, G.; Murruzzu, M.; Lefebvre D’Ovidio, S.; Castelli, E.; Ferrante, Tiziana; Fornoni, L.; Petralia, P.. - ELETTRONICO. - (2014). (Intervento presentato al convegno XXI Congresso Nazionale SICP, Società Italiana di Cure Palliative. tenutosi a Arezzo (ITA) nel 9-12 ottobre 2014).
Diamo qualità alla vita: completamento dell'offerta di medicina del dolore e Cure Palliative pediatriche specialistiche in Regione Liguria
FERRANTE, Tiziana;
2014
Abstract
il poster dal titolo " Diamo qualità alla vita: completamento dell'offerta di medicina del dolore e Cure Palliative pediatriche specialistiche in Regione Liguria" illustra i risultati ottenuti nella Regione Liguria in materia di cure palliative pediatriche rispetto al quale si colloca la propria attività di consulenza tecnico-scientifica per la realizzazione dell’hospice pediatrico condotta in ambito multidisciplinare attraverso l’accordo tra la Fondazione Maruzza Lefebvre d’Ovidio Onlus e l’Istituto Gaslini.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.