RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 21 - 30 di 45 (tempo di esecuzione: 0.545 secondi).
La guerra negli occhi dei bambini. le immagini televisive dei conflitti tra critica e proposta
2005 Morcellini, Mario; Tiziana, Grassi
La mutazione del digitale
2009 Morcellini, Mario
La ricerca sulla campagna elettorale nei media fra qualità e quantità : 21 aprile 1996 - Elezioni politiche : Atti del Convegno, Roma 8 giugno
1997 Morcellini, Mario; C., Spada
La Sapienza della Sicurezza. Il valore della formazione per le Istituzioni del cambiamento
2014 Morcellini, Mario; C., Mosca
La sapienza di comunicare. Dieci anni di media education in Italia
2007 Morcellini, Mario; PIER CESARE, Rivoltella
La scuola della modernità. Per un manifesto della media education
2004 Morcellini, Mario
La TV dell'abbondanza : strategie di palinsesto e percorsi del consumo
1989 Morcellini, Mario
Lo spettacolo del consumo : televisione e cultura di massa nella legittimazione sociale
1986 Morcellini, Mario
Multigiornalismi. La nuova informazione nell'età di Internet
2001 Morcellini, Mario; Roberti, Geraldina
Neogiornalismo. Tra crisi e rete, come cambia il sistema dell'informazione
2011 Morcellini, Mario
Risultati 21 - 30 di 45 (tempo di esecuzione: 0.545 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 06 Curatela 45
- 06 Curatela::06a Curatela 45
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 2
- 2010 - 2019 12
- 2000 - 2009 21
- 1990 - 1999 7
- 1980 - 1989 2
- 1973 - 1979 1
Editore
- FrancoAngeli 6
- Franco Angeli 3
- Carocci 2
- Maggioli 2
- Pensa Multimedia 2
- ARMANDO ARMANDO 1
- CATTID-Università 1
- Centro Nazionale Film per la Gioventù 1
- Costa&Nolan 1
- Ediesse 1
Prodotti per serie
- MEDIA TRENDS 1
Prodotti per parola chiave
- Consumi Culturali 4
- Televisione 4
- Università 4
- campagna elettorale 3
- Cinema 3
- Comunicazione 3
- comunicazione 3
- Elezioni 3
- Industria Culturale 3
- Politica 3
Lingua
- ita 42
- eng 2
Accesso al fulltext
- no fulltext 45