RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 11 - 20 di 45 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Il Mediaevo italiano. Industria culturale, tv e tecnologie tra XX e XXI secolo
2005 Morcellini, Mario
Il Mediaevo. TV e industria culturale nell'Italia del XX secolo
2000 Morcellini, Mario
Il papa dei gesti : segni e parole di una enciclica mai scritta
2003 Morcellini, Mario
Il progetto comunicazione alla sfida del mercato. Itinerari e prospettive dei laureati nel sud Europa
2014 Faccioli, Francesca; Mazza, Barbara; Morcellini, Mario
L'influenza personale in comunicazione di Elihu Katz – Paul F. Lazersfeld
2012 Morcellini, Mario
L'Universita al futuro: sistema, progetto, innovazione
2009 Masia, A; Morcellini, Mario
La centralità sociale della comunicazione: da cenerentola a principessa: scritti in onore di Gilberto Tinacci Mannelli
2004 Morcellini, Mario; Cheli, E.
La città della comunicazione : il corso e il test di ammissione per scienze della comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma
1996 Morcellini, Mario
La comunicazione
1995 Morcellini, Mario; Abruzzese, Alberto
La cultura della tesi. Guida alla tesi di laurea e alla redazione-testi
2008 Morcellini, Mario
Risultati 11 - 20 di 45 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 06 Curatela 45
- 06 Curatela::06a Curatela 45
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 2
- 2010 - 2019 12
- 2000 - 2009 21
- 1990 - 1999 7
- 1980 - 1989 2
- 1973 - 1979 1
Editore
- FrancoAngeli 6
- Franco Angeli 3
- Carocci 2
- Maggioli 2
- Pensa Multimedia 2
- ARMANDO ARMANDO 1
- CATTID-Università 1
- Centro Nazionale Film per la Gioventù 1
- Costa&Nolan 1
- Ediesse 1
Prodotti per serie
- MEDIA TRENDS 1
Prodotti per parola chiave
- Consumi Culturali 4
- Televisione 4
- Università 4
- campagna elettorale 3
- Cinema 3
- Comunicazione 3
- comunicazione 3
- Elezioni 3
- Industria Culturale 3
- Politica 3
Lingua
- ita 42
- eng 2
Accesso al fulltext
- no fulltext 45