Return to propose Personal Influence to the Italian public means returning to face first of all with its authors. A gesture culturally due by the scientific community that is recognized under the label of "sociology of communication" to its classics.

Tornare a proporre Personal Influence al pubblico italiano significa tornare a confrontarsi prima di tutto con i suoi autori. Un gesto culturalmente dovuto dalla comunità scientifica che si riconosce sotto l'etichetta della "sociologia della comunicazione" ai suoi classici.

L'influenza personale in comunicazione di Elihu Katz – Paul F. Lazersfeld / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2012).

L'influenza personale in comunicazione di Elihu Katz – Paul F. Lazersfeld

MORCELLINI, Mario
2012

Abstract

Return to propose Personal Influence to the Italian public means returning to face first of all with its authors. A gesture culturally due by the scientific community that is recognized under the label of "sociology of communication" to its classics.
2012
Tornare a proporre Personal Influence al pubblico italiano significa tornare a confrontarsi prima di tutto con i suoi autori. Un gesto culturalmente dovuto dalla comunità scientifica che si riconosce sotto l'etichetta della "sociologia della comunicazione" ai suoi classici.
Morcellini, Mario
06 Curatela::06a Curatela
L'influenza personale in comunicazione di Elihu Katz – Paul F. Lazersfeld / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2012).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/470951
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact