Conoscenza esplicita della teoria della mente in età scolare: relazioni con le abilità metalinguistiche, e sociali / Longobardi, Emiddia; Renna, Marialuisa; Spataro, Pietro. - (2012). (Intervento presentato al convegno 25° Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Psicologia - Sezione di Psicologia dello Sviluppo tenutosi a Chieti nel 20-22 settembre 2012).

Conoscenza esplicita della teoria della mente in età scolare: relazioni con le abilità metalinguistiche, e sociali.

LONGOBARDI, Emiddia;RENNA, MARIALUISA;SPATARO, PIETRO
2012

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/643924
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact