The paper examines cultural influences, using Hofstede's framework, on consumer attitudes and purchase intentions on counterfeit luxury products

Counterfeit luxury products: consumer attitudes, behavior and cultural influences / Pastore, Alberto; F., Cesaroni; Cesareo, Ludovica. - ELETTRONICO. - (2012). (Intervento presentato al convegno 41° EMAC annual conference - Marketing to citizens tenutosi a Lisbona (P) nel 22-25 maggio 2012).

Counterfeit luxury products: consumer attitudes, behavior and cultural influences

PASTORE, Alberto;CESAREO, LUDOVICA
2012

Abstract

The paper examines cultural influences, using Hofstede's framework, on consumer attitudes and purchase intentions on counterfeit luxury products
2012
41° EMAC annual conference - Marketing to citizens
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
Counterfeit luxury products: consumer attitudes, behavior and cultural influences / Pastore, Alberto; F., Cesaroni; Cesareo, Ludovica. - ELETTRONICO. - (2012). (Intervento presentato al convegno 41° EMAC annual conference - Marketing to citizens tenutosi a Lisbona (P) nel 22-25 maggio 2012).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/492797
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact