Il contributo indaga le strategie, gli strumenti e le azioni anticontraffazione delle imprese del lusso tramite interviste in profondità al management delle imprese coinvolte

Lotta alla contraffazione! Un'indagine esplorativa su strategie, strumenti e azioni delle imprese di marca / Pastore, Alberto; Cesareo, Ludovica. - ELETTRONICO. - (2012). ( IX Convegno annuale della Società Italiana di Marketing Benevento Settembre 2012).

Lotta alla contraffazione! Un'indagine esplorativa su strategie, strumenti e azioni delle imprese di marca

PASTORE, Alberto;CESAREO, LUDOVICA
2012

Abstract

Il contributo indaga le strategie, gli strumenti e le azioni anticontraffazione delle imprese del lusso tramite interviste in profondità al management delle imprese coinvolte
2012
IX Convegno annuale della Società Italiana di Marketing
Contraffazione; Strategie anticontraffazione; Strumenti anticontraffazione; Brand Protection Manager
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Lotta alla contraffazione! Un'indagine esplorativa su strategie, strumenti e azioni delle imprese di marca / Pastore, Alberto; Cesareo, Ludovica. - ELETTRONICO. - (2012). ( IX Convegno annuale della Società Italiana di Marketing Benevento Settembre 2012).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/492775
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact