Green consumer behaviour: an exploration of values held by "subjectivist" consumer / Pastore, Alberto; Barbarossa, Camilla. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 1:(2012), pp. 155-177.

Green consumer behaviour: an exploration of values held by "subjectivist" consumer

PASTORE, Alberto;BARBAROSSA, CAMILLA
2012

2012
Green consumer behaviour Prodotti ecologici Teoria del comportamento pianificato Valori Mappe cognitive
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Green consumer behaviour: an exploration of values held by "subjectivist" consumer / Pastore, Alberto; Barbarossa, Camilla. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 1:(2012), pp. 155-177.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/449643
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact