Economic downturn, Sustainability, brand management

Sustainability, competitiveness and trends in brand management during economic downturn / Pastore, Alberto; Barbarossa, Camilla; M., Mandaric. - STAMPA. - (2009), pp. 79-91. (Intervento presentato al convegno 7th International Conference. Dealing with the global economic crisis by companies and economies conference tenutosi a BELGRADO nel 27 11 2009).

Sustainability, competitiveness and trends in brand management during economic downturn

PASTORE, Alberto;BARBAROSSA, CAMILLA;
2009

Abstract

Economic downturn, Sustainability, brand management
2009
9788677473778
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/359003
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact