Il supporto sociale del gruppo classe come strategia di protezione del cyberbullismo in studenti vulnerabili: uno studio su studenti della scuola secondaria di secondo grado / Parisse, Chiara; Marini, Mara; Prislei, Laura; Scarci, Federica; Cecalupo, Alessandra; Livi, Stefano. - (2023). (Intervento presentato al convegno Giornata Tematica della Sezione di Psicologia Sociale dell’AIP “La psicologia sociale e i processi di interdipendenza online e offline” tenutosi a Naples, Italy).

Il supporto sociale del gruppo classe come strategia di protezione del cyberbullismo in studenti vulnerabili: uno studio su studenti della scuola secondaria di secondo grado

Chiara Parisse
;
Mara Marini;Laura Prislei;Federica Scarci;Alessandra Cecalupo;Stefano Livi
2023

2023
Giornata Tematica della Sezione di Psicologia Sociale dell’AIP “La psicologia sociale e i processi di interdipendenza online e offline”
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
Il supporto sociale del gruppo classe come strategia di protezione del cyberbullismo in studenti vulnerabili: uno studio su studenti della scuola secondaria di secondo grado / Parisse, Chiara; Marini, Mara; Prislei, Laura; Scarci, Federica; Cecalupo, Alessandra; Livi, Stefano. - (2023). (Intervento presentato al convegno Giornata Tematica della Sezione di Psicologia Sociale dell’AIP “La psicologia sociale e i processi di interdipendenza online e offline” tenutosi a Naples, Italy).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1688438
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact