V-ROBOTATOR: A preliminary empirical contribution on the efficacy of an intervention to promote school-age children’s socio-emotional competences with a virtual agent group facilitator / Riccioni, Chiara; Di Giunta, Laura; Gordon, Goren; Virzì, Alessia Teresa; Comitale, Clementina; Gliozzo, Giulia; Lunetti, Carolina. - (2022). ((Intervento presentato al convegno XXX National Conference AIP - Italian National Association of Psychology. tenutosi a Padua, Italy.

V-ROBOTATOR: A preliminary empirical contribution on the efficacy of an intervention to promote school-age children’s socio-emotional competences with a virtual agent group facilitator

Riccioni Chiara;Di Giunta Laura;Virzì Alessia Teresa;Comitale Clementina;Gliozzo Giulia;Lunetti Carolina
2022

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11573/1646295
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact