Profiles of school-aged children’s socio-emotional competences: a multi-informant preliminary study / Riccioni, Chiara; Comitale, Clementina; Virzì, Alessia Teresa; Giordano, Sara; Gliozzo, Giulia; Lunetti, Carolina; Di Giunta, Laura. - (2022). ((Intervento presentato al convegno Development of prosocial and aggressive conducts: understanding and interventions tenutosi a Florence; Italy.

Profiles of school-aged children’s socio-emotional competences: a multi-informant preliminary study

Riccioni Chiara;Comitale Clementina;Virzì Alessia Teresa;Giordano Sara;Gliozzo Giulia;Lunetti Carolina;Di Giunta Laura
2022

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11573/1643880
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact