MAGNI, DOMITILLA
MAGNI, DOMITILLA
Mostra
prodotti
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Co-creazione di valore e territorio: il caso Monumenti Aperti
2015 Cabiddu, F; Vagnani, Gianluca; Pintori, M; Magni, Domitilla
Equity crowdfunding: how dynamic capabilities matters for the implementation of a successful project
2017 Magni, Domitilla; Del Sarto, Nicola
Indagine sul comportamento di co-creazione degli studenti: il ruolo della web communication e delle tecnologie digitali come driver per l’Università 4.0. Una review sistematica della letteratura
2018 Magni, Domitilla
Intellectual capital and value co-creation: an empirical analysis from a marketing perspective
2017 Rossi, MARCO VALERIO; Magni, Domitilla
Investigating intellectual capital role in value co-creation firms' activities. An exploratory analysis
2017 Rossi, MARCO VALERIO; Magni, Domitilla
Manuale di rendicontazione sociale
2022 SCARCELLA PRANDSTRALLER, Stefano; Cillo, Valentina; Magni, Domitilla; Palladino, Rosa
Manuale di responsabilità sociale d'impresa
2022 SCARCELLA PRANDSTRALLER, Stefano; Cillo, Valentina; Magni, Domitilla; Palladino, Rosa; Riso, Teresa; Papa, Armando
Profit Smoothing. Verso un approccio strategico del ruolo del profitto. Implicazioni manageriali
2016 Magni, Domitilla
Strategic rethinking and new perspective of profit smoothing. Empirical evidences from China
2018 Magni, Domitilla
“Hippocrazie”, big data e stili manageriali. Verso la definizione di nuove strategie nell’era digitale.
2016 Magni, Domitilla; Rossi, MARCO VALERIO; Franceschelli, Maria Vittoria