MAGNI, DOMITILLA

MAGNI, DOMITILLA  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Co-creazione di valore e territorio: il caso Monumenti Aperti 2015 Cabiddu, F; Vagnani, Gianluca; Pintori, M; Magni, Domitilla
Equity crowdfunding: how dynamic capabilities matters for the implementation of a successful project 2017 Magni, Domitilla; Del Sarto, Nicola
Indagine sul comportamento di co-creazione degli studenti: il ruolo della web communication e delle tecnologie digitali come driver per l’Università 4.0. Una review sistematica della letteratura 2018 Magni, Domitilla
Intellectual capital and value co-creation: an empirical analysis from a marketing perspective 2017 Rossi, MARCO VALERIO; Magni, Domitilla
Investigating intellectual capital role in value co-creation firms' activities. An exploratory analysis 2017 Rossi, MARCO VALERIO; Magni, Domitilla
Manuale di rendicontazione sociale 2022 SCARCELLA PRANDSTRALLER, Stefano; Cillo, Valentina; Magni, Domitilla; Palladino, Rosa
Manuale di responsabilità sociale d'impresa 2022 SCARCELLA PRANDSTRALLER, Stefano; Cillo, Valentina; Magni, Domitilla; Palladino, Rosa; Riso, Teresa; Papa, Armando
Profit Smoothing. Verso un approccio strategico del ruolo del profitto. Implicazioni manageriali 2016 Magni, Domitilla
Strategic rethinking and new perspective of profit smoothing. Empirical evidences from China 2018 Magni, Domitilla
“Hippocrazie”, big data e stili manageriali. Verso la definizione di nuove strategie nell’era digitale. 2016 Magni, Domitilla; Rossi, MARCO VALERIO; Franceschelli, Maria Vittoria