PITRONE, Maria Concetta

PITRONE, Maria Concetta  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 61 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Comunicazione e partecipazione politica" collana della casa editrice Scriptaweb 2011 Pitrone, Maria Concetta
A CHE E A CHI SERVONO I SONDAGGI? 2013 Pitrone, Maria Concetta
Alcune riflessioni sul difficile mestiere di far sondaggi 2007 Martire, Fabrizio; Pitrone, Maria Concetta
Brevi note sull'intersezione tra linguaggio ordinario e concettualizzazione sociologica nella ricerca sociale 2018 Pitrone, Maria Concetta
Clientelismo e sistema politico: rassegna critica delle teorie 1993 Pitrone, Maria Concetta
Cognitive interviewing to pretest attitude questions 2015 Liani, Serena; Martire, Fabrizio; Pitrone, Maria Concetta
COLLANA CASA EDITRICE BONANNO 2011 Pitrone, Maria Concetta
COLLANA INTERDISCIPLINARE DI SCIENZE SOCIALI,POLITICA E COMUNICAZIONE 2013 Pitrone, Maria Concetta
Come ci vedono e ci raccontano. Le rappresentazioni sociali degli immigrati cinesi a Roma. Presentazione dei risultati di ricerca 2013 Pitrone, Maria Concetta; Martire, Fabrizio
Come ci vedono e ci raccontano: rappresentazioni sociali degli immigrati cinesi a Roma 2012 Pitrone, Maria Concetta; Martire, Fabrizio; Fazzi, Gabriella
Come conoscere opinioni e atteggiamenti 2003 Pitrone, Maria Concetta; Pavsic, R.
Come studiare un problema pubblico: i giovani e l'alcol 2011 Pitrone, Maria Concetta; Faccioli, Francesca
Conclusioni 2012 Pitrone, Maria Concetta; Martire, Fabrizio; Fazzi, Gabriella
Condividere lo stesso spazio: teorie e soluzioni 2012 Pitrone, Maria Concetta
Conviene rilevare gli atteggiamenti con la Forced – Choice? 2001 Pitrone, Maria Concetta
Dalla standardizzazione formale a quella dei significati nella somministrazione del questionario 2015 Pitrone, Maria Concetta; Marconi, Francesca; Palmieri, Marco
Di cosa parliamo quando parliamo di terza missione 2016 Pitrone, Maria Concetta
El fetiche más arraigado: la “medición” 2015 Pitrone, Maria Concetta
Fare ricerca sulla comunicazione: approcci metodologici a confronto 2013 Martire, Fabrizio; Pitrone, Maria Concetta
Fondamenti scientifici del sondaggio 2011 Pitrone, Maria Concetta