BENTIVEGNA, Sara

BENTIVEGNA, Sara  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 82 (tempo di esecuzione: 0.035 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Lo spettacolo del sapere" 1995 Bentivegna, Sara
"SE vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi. I giornalisti politici su Twitter" 2018 Bentivegna, Sara; Marchetti, Rita
(Un)Civil Democracy Political Incivility as a Communication Strategy 2024 Bentivegna, Sara; Rega, Rossella
A che punto è l'e-democracy? Nel ciberspazio alla ricerca della democrazia 2006 Bentivegna, Sara
A colpi di tweet. La politica in prima persona 2015 Bentivegna, Sara
A metrics for digital development 2011 Bentivegna, Sara
AL VOTO CON I MEDIA. LE CAMPAGNE ELETTORALI NELL'ETA' DELLA TV 1997 Bentivegna, Sara
Attori e strategie comunicative della campagna elettorale 1995 Bentivegna, Sara
Beppe Grillo's dramatic incursion into the Twittersphere: talking politics in 140 characters 2014 Bentivegna, Sara
Campagne elettorali in rete 2006 Bentivegna, Sara
Campaigning on Twitter: The Use of Social Media in the 2014 European Elections in Italy 2017 Bentivegna, Sara; Marchetti, Rita
COMUNICARE IN POLITICA 2001 Bentivegna, Sara
Comunicare politica nel sistema dei media 1996 Bentivegna, Sara
COMUNICARE POLITICA NEL SISTEMA DEI MEDIA 1996 Bentivegna, Sara
Crescere con lo spot. Pubblicità televisiva e socializzazione infantile 1990 Statera, Giovanni; Bentivegna, Sara; Morcellini, Mario
Digital development in Europe: a theoretical framework 2011 Bentivegna, Sara
Digital Inequalities in Europe 2011 Bentivegna, Sara
Discutere di politica nella twittersfera: vero amore o passione passeggera? 2014 Bentivegna, Sara; Maurizio, Tesconi
Disuguaglianze digitali. Le nuove forme di esclusione nella società dell'informazione 2009 Bentivegna, Sara
E-CAMPAIGNING IN THE 2001 ITALY'S ELECTION 2003 Bentivegna, Sara