This research on television advertising such as alternative learning of social values ​​and lifestyles explores the universe in a juvenile perspective is not necessarily full of deviations and aberrations, but rather enhancing the standards, and the daily walks of life typical of the experience of young people.

Questa ricerca sulla pubblicità televisiva come apprendimento alternativo di valori sociali e stili di vita indaga l'universo minorile in una prospettiva non necessariamente costellata di devianze e aberrazioni, ma anzi valorizzando la norme, il quotidiano e i percorsi di vita tipici del vissuto dei giovani.

Crescere con lo spot. Pubblicità televisiva e socializzazione infantile / Statera, Giovanni; Bentivegna, Sara; Morcellini, Mario. - STAMPA. - (1990).

Crescere con lo spot. Pubblicità televisiva e socializzazione infantile

STATERA, Giovanni;BENTIVEGNA, Sara;MORCELLINI, Mario
1990

Abstract

This research on television advertising such as alternative learning of social values ​​and lifestyles explores the universe in a juvenile perspective is not necessarily full of deviations and aberrations, but rather enhancing the standards, and the daily walks of life typical of the experience of young people.
1990
8839705880
Questa ricerca sulla pubblicità televisiva come apprendimento alternativo di valori sociali e stili di vita indaga l'universo minorile in una prospettiva non necessariamente costellata di devianze e aberrazioni, ma anzi valorizzando la norme, il quotidiano e i percorsi di vita tipici del vissuto dei giovani.
socializzazione; media e minori; pubblicità
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Crescere con lo spot. Pubblicità televisiva e socializzazione infantile / Statera, Giovanni; Bentivegna, Sara; Morcellini, Mario. - STAMPA. - (1990).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/455922
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact