PEGHINELLI, ANDREA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 703
EU - Europa 516
AS - Asia 143
SA - Sud America 19
AF - Africa 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 1.385
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 692
IT - Italia 218
UA - Ucraina 85
IN - India 64
SE - Svezia 55
CN - Cina 52
BG - Bulgaria 31
FI - Finlandia 28
GB - Regno Unito 28
FR - Francia 24
SG - Singapore 22
AR - Argentina 13
ES - Italia 12
BE - Belgio 10
CA - Canada 10
DE - Germania 10
IE - Irlanda 7
BR - Brasile 5
AZ - Azerbaigian 2
CH - Svizzera 2
ID - Indonesia 2
PL - Polonia 2
RU - Federazione Russa 2
ZA - Sudafrica 2
AL - Albania 1
AU - Australia 1
CL - Cile 1
EU - Europa 1
MX - Messico 1
NL - Olanda 1
TR - Turchia 1
Totale 1.385
Città #
Chandler 95
Dearborn 66
Rome 59
Ann Arbor 44
Fairfield 39
Woodbridge 36
Princeton 33
Beijing 31
Sofia 31
Jacksonville 29
Plano 29
Boston 28
New York 26
Houston 24
Latina 22
Naples 18
Seattle 18
Wilmington 18
Ashburn 15
Federal 13
Madrid 12
Milan 12
San Mateo 12
Brussels 9
Millbury 8
Singapore 8
Toronto 8
Andover 7
Boardman 7
Cambridge 7
Des Moines 7
Dublin 7
Norwalk 7
Reggio Calabria 7
Auburn Hills 5
Bologna 5
San Diego 5
Belo Horizonte 4
Fiumicino 4
Kunming 4
Nanjing 4
Padova 4
Civitavecchia 3
Guangzhou 3
Livorno 3
Los Angeles 3
Oxford 3
Pune 3
Reggio Emilia 3
Southend 3
Baku 2
Cadegliano-Viconago 2
Falls Church 2
Frattamaggiore 2
Frosinone 2
Genoa 2
Hefei 2
Köln 2
Lancaster 2
Manchester 2
Merzenich 2
Montreal 2
Nocera Inferiore 2
Pescara 2
Revel 2
Roncadelle 2
San Felice A Cancello 2
Surabaya 2
Turin 2
Venice 2
Zuzwil 2
Aiffres 1
Bari 1
Brescia 1
Buffalo 1
Bühl 1
Calderara di Reno 1
Cardiff 1
Chengdu 1
Columbus 1
Coominya 1
Florence 1
Gent 1
Hebei 1
Helsinki 1
Hounslow 1
Huddinge 1
Indiana 1
Jinan 1
Lappeenranta 1
Laurel 1
Lissone 1
Massa 1
Muizenberg 1
Nanchang 1
Nanning 1
Nottingham 1
Palestrina 1
Paris 1
Perugia 1
Totale 922
Nome #
“ ‘Bringing back the essential meaning of the theatre’: Harold Pinter and the Belarus Free Theatre” 107
In-Yer-Face Theatre - Teatro britannico contemporaneo 73
Tradition and Innovation at the Royal Court Theatre 73
Finale di partita di Samuel Beckett: una sfida all’attore. 66
Shakespeare in Burlesque 58
Un Macbeth distillato e imbottigliato 58
Via Dolorosa - Muro di David HAre 57
“Ventitré aprile 1864: Londra celebra «the dramatic works of Giuseppe Shakespeare and the military achievements of William Garibaldi»” 56
SigMa - Rivista di Letterature comparate, Teatro e Arti dello spettacolo, N. 4 (2020) 54
“And thus I clothe my naked villainy”: Richard III and the Deformed Body as Rhetorical Camouflage in Thomas Ostermeier’s Production 53
Agency, staging and representation strategies in Sulayman Al Bassam’s the speaker’s progress 44
“Theatre Translation as Collaboration: a case in point in British contemporary drama” 40
Londra: scenario urbano del teatro contemporaneo inglese 38
The Theatre of Martin Crimp 37
Aspetti della drammaturgia britannica contemporanea 35
Polly Stenham and Mark Ravenhill: Astonishing Debuts and Court Scandals 35
Dimensioni narrative e teatro europeo tra XX e XXI secolo 34
“The Iron Curtain”: la metafora del teatro sulla scena della Guerra Fredda 32
Nuove sfide della drammaturgia britannica 31
Regia e romanzo tra XX e XXI secolo. Due sguardi (per un’introduzione) 30
Tutto è segno 29
Richard Burbage, attore shakespeariano 29
“Garibaldi Vs Shakespeare: l'eroe sulla scena di Londra (1859-1864)”, in British Risorgimento. Roma e l'Italia nello sguardo degli scrittori di lingua inglese 29
‘ “Love, dear Harold”, corrispondenze tra Samuel Beckett e Harold Pinter’ 29
Journal for Communication and Culture 28
Mark Ravenhill and Polly Stenham in conversation with Diane Borger, Michael Billington, Keir Elam, Isabella Imperiali, Andrea Peghinelli 27
“Playtexts sulla scena contemporanea inglese: texts or plays?”, in Il dramma senza confini 27
Biografia drammatica della intelligencjia russa. 27
null 27
Giuseppe Garibaldi, un eroe inglese 26
Gli interpreti di De Monfort 25
La figura nel tappeto 25
The Theatre of Philip Ridley 22
Review: Meagher, John C., Shakespeare’s Shakespeare: How the Plays Were Made, London, Bloomsbury Academy, 2015 (1997) 22
Una sfida alle convenzioni della rappresentazione della realtà: Lungs di Duncan Macmillan 21
Status Quaestionis 19
Textual Editing and Diversity: Shakespeare’s Richard III as a Case Study 18
'" Brand New Ancients' l'epica alla prova del tetro britannico contemporaneo" 8
“IT MUST BE BY HIS DEATH”. “I, CINNA (THE POET)” AND THE APPROPRIATION OF SHAKESPEARE’S GHOSTLY VOICE 5
Totale 1.454
Categoria #
all - tutte 3.812
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 645
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.457


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201918 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 9 9
2019/2020237 52 5 0 12 7 61 53 16 8 16 6 1
2020/2021119 11 16 3 10 2 9 1 12 23 13 10 9
2021/2022332 1 19 19 30 40 6 3 54 35 40 16 69
2022/2023354 59 13 28 14 53 40 4 49 47 13 19 15
2023/2024223 15 23 17 24 18 64 7 3 10 25 17 0
Totale 1.454