PEGHINELLI, ANDREA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 717
EU - Europa 567
AS - Asia 200
SA - Sud America 20
AF - Africa 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 1.508
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 706
IT - Italia 254
UA - Ucraina 85
SG - Singapore 71
IN - India 64
CN - Cina 55
SE - Svezia 55
GB - Regno Unito 35
BG - Bulgaria 31
FI - Finlandia 28
FR - Francia 24
DE - Germania 14
AR - Argentina 13
ES - Italia 12
BE - Belgio 10
CA - Canada 10
IE - Irlanda 7
BR - Brasile 5
ID - Indonesia 5
CH - Svizzera 4
PL - Polonia 4
TR - Turchia 3
AZ - Azerbaigian 2
RU - Federazione Russa 2
ZA - Sudafrica 2
AL - Albania 1
AU - Australia 1
CL - Cile 1
EU - Europa 1
MX - Messico 1
NL - Olanda 1
PE - Perù 1
Totale 1.508
Città #
Chandler 95
Rome 67
Dearborn 66
Singapore 50
Ann Arbor 44
Fairfield 39
Woodbridge 36
Princeton 33
Beijing 31
Sofia 31
Jacksonville 29
Plano 29
Boston 28
New York 26
Houston 24
Latina 22
Naples 18
Seattle 18
Wilmington 18
Milan 16
Ashburn 15
Federal 13
Madrid 12
San Mateo 12
Brussels 9
Boardman 8
Millbury 8
Toronto 8
Andover 7
Cambridge 7
Des Moines 7
Dublin 7
Norwalk 7
Reggio Calabria 7
Bologna 6
Santa Clara 6
Auburn Hills 5
Oxford 5
San Diego 5
Belo Horizonte 4
Fiumicino 4
Kunming 4
Mannheim 4
Nanjing 4
Padova 4
Santa Venerina 4
Civitavecchia 3
Guangzhou 3
Jakarta 3
Livorno 3
Los Angeles 3
Pune 3
Reggio Emilia 3
Southend 3
Auchterarder 2
Baku 2
Cadegliano-Viconago 2
Catania 2
Falls Church 2
Frattamaggiore 2
Frosinone 2
Genoa 2
Harbin 2
Hefei 2
Istanbul 2
Köln 2
Lancaster 2
Manchester 2
Merzenich 2
Montreal 2
Nocera Inferiore 2
Pescara 2
Revel 2
Rimini 2
Roncadelle 2
San Felice A Cancello 2
Surabaya 2
Turin 2
Venice 2
Vimodrone 2
Warsaw 2
York 2
Zuzwil 2
Aiffres 1
Bari 1
Birmingham 1
Brescia 1
Buffalo 1
Bühl 1
Calderara di Reno 1
Cardiff 1
Chengdu 1
Columbus 1
Coominya 1
Florence 1
Gent 1
Hebei 1
Helsinki 1
Hounslow 1
Huddinge 1
Totale 1.001
Nome #
“ ‘Bringing back the essential meaning of the theatre’: Harold Pinter and the Belarus Free Theatre” 108
In-Yer-Face Theatre - Teatro britannico contemporaneo 76
Tradition and Innovation at the Royal Court Theatre 74
Finale di partita di Samuel Beckett: una sfida all’attore. 68
Un Macbeth distillato e imbottigliato 65
Shakespeare in Burlesque 63
SigMa - Rivista di Letterature comparate, Teatro e Arti dello spettacolo, N. 4 (2020) 60
Via Dolorosa - Muro di David HAre 58
“Ventitré aprile 1864: Londra celebra «the dramatic works of Giuseppe Shakespeare and the military achievements of William Garibaldi»” 58
“And thus I clothe my naked villainy”: Richard III and the Deformed Body as Rhetorical Camouflage in Thomas Ostermeier’s Production 54
Agency, staging and representation strategies in Sulayman Al Bassam’s the speaker’s progress 46
Londra: scenario urbano del teatro contemporaneo inglese 42
“Theatre Translation as Collaboration: a case in point in British contemporary drama” 40
Dimensioni narrative e teatro europeo tra XX e XXI secolo 39
Aspetti della drammaturgia britannica contemporanea 39
The Theatre of Martin Crimp 39
Richard Burbage, attore shakespeariano 38
“The Iron Curtain”: la metafora del teatro sulla scena della Guerra Fredda 37
Polly Stenham and Mark Ravenhill: Astonishing Debuts and Court Scandals 36
Mark Ravenhill and Polly Stenham in conversation with Diane Borger, Michael Billington, Keir Elam, Isabella Imperiali, Andrea Peghinelli 34
Regia e romanzo tra XX e XXI secolo. Due sguardi (per un’introduzione) 33
Journal for Communication and Culture 33
Nuove sfide della drammaturgia britannica 33
Tutto è segno 31
Textual Editing and Diversity: Shakespeare’s Richard III as a Case Study 31
Gli interpreti di De Monfort 30
‘ “Love, dear Harold”, corrispondenze tra Samuel Beckett e Harold Pinter’ 30
“Garibaldi Vs Shakespeare: l'eroe sulla scena di Londra (1859-1864)”, in British Risorgimento. Roma e l'Italia nello sguardo degli scrittori di lingua inglese 29
Biografia drammatica della intelligencjia russa. 28
La figura nel tappeto 27
Giuseppe Garibaldi, un eroe inglese 27
“Playtexts sulla scena contemporanea inglese: texts or plays?”, in Il dramma senza confini 27
null 27
Review: Meagher, John C., Shakespeare’s Shakespeare: How the Plays Were Made, London, Bloomsbury Academy, 2015 (1997) 25
Status Quaestionis 23
The Theatre of Philip Ridley 22
Una sfida alle convenzioni della rappresentazione della realtà: Lungs di Duncan Macmillan 21
“IT MUST BE BY HIS DEATH”. “I, CINNA (THE POET)” AND THE APPROPRIATION OF SHAKESPEARE’S GHOSTLY VOICE 16
'" Brand New Ancients' l'epica alla prova del tetro britannico contemporaneo" 10
Totale 1.577
Categoria #
all - tutte 4.700
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 783
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 5.483


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020180 0 0 0 12 7 61 53 16 8 16 6 1
2020/2021119 11 16 3 10 2 9 1 12 23 13 10 9
2021/2022332 1 19 19 30 40 6 3 54 35 40 16 69
2022/2023354 59 13 28 14 53 40 4 49 47 13 19 15
2023/2024263 15 23 17 24 18 64 7 3 10 25 30 27
2024/202583 23 5 37 18 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.577