QUERCI, ILARIA
QUERCI, ILARIA
DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT
Mostra
prodotti
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
Against the IoT: a multi-method examination of the barriers to the adoption of smart objects
2019 Querci, Ilaria; Romani, Simona; Ricotta, Francesco; Barbarossa, Camilla
Consumatori liquidi e viralità di valore. Competere in un contesto iperconnesso
2018 Ricotta, Francesco; Querci, Ilaria
Fueling go to market: ripensare il «retailing» dei carburanti nell’era della digital transformation
2018 Ricotta, Francesco; De Angelis, Matteo; Querci, Ilaria; Colacino, Simona
Il mercato degli smart object: un’analisi qualitativa delle barriere all’adozione
2018 Ricotta, Francesco; Querci, Ilaria; Romani, Simona
Interazione consumer to consumer: user generated content e influenza sociale nei processi di consumo
2018 Ricotta, Francesco; Querci, I
Unlocking the potential of Artificial Intelligence: barriers and barriers’ inhibitors regarding the adoption of artificial intelligence-enabled products by consumers
2021 Querci, Ilaria
When anthropomorphism backfires: Anticipation of negative social roles as a source of resistance to smart object adoption
2024 Querci, Ilaria; Monsurro`, Luigi; Peverini, Paolo