QUERCI, ILARIA
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DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT
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Against the IoT: a multi-method examination of the barriers to the adoption of smart objects
2019 Querci, Ilaria; Romani, Simona; Ricotta, Francesco; Barbarossa, Camilla
Consumatori liquidi e viralità di valore. Competere in un contesto iperconnesso
2018 Ricotta, Francesco; Querci, Ilaria
Fueling go to market: ripensare il «retailing» dei carburanti nell’era della digital transformation
2018 Ricotta, Francesco; De Angelis, Matteo; Querci, Ilaria; Colacino, Simona
Il mercato degli smart object: un’analisi qualitativa delle barriere all’adozione
2018 Ricotta, Francesco; Querci, Ilaria; Romani, Simona
Interazione consumer to consumer: user generated content e influenza sociale nei processi di consumo
2018 Ricotta, Francesco; Querci, I
Unlocking the potential of Artificial Intelligence: barriers and barriers’ inhibitors regarding the adoption of artificial intelligence-enabled products by consumers
2021 Querci, Ilaria
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
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Against the IoT: a multi-method examination of the barriers to the adoption of smart objects | 2019 | Querci, Ilaria; Romani, Simona; Ricotta, Francesco; Barbarossa, Camilla | |
Consumatori liquidi e viralità di valore. Competere in un contesto iperconnesso | 2018 | Ricotta, Francesco; Querci, Ilaria | |
Fueling go to market: ripensare il «retailing» dei carburanti nell’era della digital transformation | 2018 | Ricotta, Francesco; De Angelis, Matteo; Querci, Ilaria; Colacino, Simona | |
Il mercato degli smart object: un’analisi qualitativa delle barriere all’adozione | 2018 | Ricotta, Francesco; Querci, Ilaria; Romani, Simona | |
Interazione consumer to consumer: user generated content e influenza sociale nei processi di consumo | 2018 | Ricotta, Francesco; Querci, I | |
Unlocking the potential of Artificial Intelligence: barriers and barriers’ inhibitors regarding the adoption of artificial intelligence-enabled products by consumers | 2021 | Querci, Ilaria |