abstract

Interazione consumer to consumer: user generated content e influenza sociale nei processi di consumo / Ricotta, Francesco; Querci, I. - (2018), pp. 109-129.

Interazione consumer to consumer: user generated content e influenza sociale nei processi di consumo

ricotta, francesco;querci i
2018

Abstract

abstract
2018
Marketing omnicanale: il go to market nell'era dell'iperconnessione
9788829540921
ugc wom viralità
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Interazione consumer to consumer: user generated content e influenza sociale nei processi di consumo / Ricotta, Francesco; Querci, I. - (2018), pp. 109-129.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Ricotta_interazione-consumer_2018.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 549.82 kB
Formato Adobe PDF
549.82 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1186499
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact