Omnicanalità, customer experience, digital economy e viralità sono parole che evidenziano antecedenti e conseguenze di uno stato della domanda caratterizzata da una turbolenza crescente. Una turbolenza che porta i consumatori a confrontarsi con comportamenti solidi e liquidi al tempo stesso. Questo articolo affronta il tema dando indicazioni utili per orientarsi.

Consumatori liquidi e viralità di valore. Competere in un contesto iperconnesso / Ricotta, Francesco; Querci, Ilaria. - In: MK. - ISSN 1594-4840. - STAMPA. - 3(2018), pp. 2-6.

Consumatori liquidi e viralità di valore. Competere in un contesto iperconnesso

Ricotta Francesco
;
Querci Ilaria
2018

Abstract

Omnicanalità, customer experience, digital economy e viralità sono parole che evidenziano antecedenti e conseguenze di uno stato della domanda caratterizzata da una turbolenza crescente. Una turbolenza che porta i consumatori a confrontarsi con comportamenti solidi e liquidi al tempo stesso. Questo articolo affronta il tema dando indicazioni utili per orientarsi.
2018
Omnicanalità, viralità, consumatori liquidi
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Consumatori liquidi e viralità di valore. Competere in un contesto iperconnesso / Ricotta, Francesco; Querci, Ilaria. - In: MK. - ISSN 1594-4840. - STAMPA. - 3(2018), pp. 2-6.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Ricotta_Consumatori _2018.pdf

Open Access dal 17/06/2021

Note: Nessuna permesso di accesso
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 1.22 MB
Formato Adobe PDF
1.22 MB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1122391
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact