Omnicanalità, customer experience, digital economy e viralità sono parole che evidenziano antecedenti e conseguenze di uno stato della domanda caratterizzata da una turbolenza crescente. Una turbolenza che porta i consumatori a confrontarsi con comportamenti solidi e liquidi al tempo stesso. Questo articolo affronta il tema dando indicazioni utili per orientarsi.
Consumatori liquidi e viralità di valore. Competere in un contesto iperconnesso / Ricotta, Francesco; Querci, Ilaria. - In: MK. - ISSN 1594-4840. - STAMPA. - 3(2018), pp. 2-6.
Consumatori liquidi e viralità di valore. Competere in un contesto iperconnesso
Ricotta Francesco
;Querci Ilaria
2018
Abstract
Omnicanalità, customer experience, digital economy e viralità sono parole che evidenziano antecedenti e conseguenze di uno stato della domanda caratterizzata da una turbolenza crescente. Una turbolenza che porta i consumatori a confrontarsi con comportamenti solidi e liquidi al tempo stesso. Questo articolo affronta il tema dando indicazioni utili per orientarsi.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ricotta_Consumatori _2018.pdf
Open Access dal 17/06/2021
Note: Nessuna permesso di accesso
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.22 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.22 MB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.