BRUNO, MARCO
BRUNO, MARCO
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
"Fuori dall'emergenza. Immagini delle migrazioni nel racconto dei media", numero monografico di Comunicazionepuntodoc, vol. 9
2014 Binotto, Marco; Bruno, Marco; Lai, Valeria
"Nota metodologica", in COMUNICARE LA COOPERAZIONE. Monitoraggio sulla risposta dei media italiani alle sollecitazioni provenienti dal settore della cooperazione allo sviluppo.
2005 Bruno, Marco
"Oltre le «buone pratiche»: cinque lezioni contro la discriminazione"
2008 Bruno, Marco; Cerase, Andrea; Binotto, Marco; Piero, Dominici
"Orientamenti bibliografici", in M. Morcellini, "Lezione di Comunicazione", Ellissi, Napoli
2003 Bruno, Marco
Ancora Berlusconi: il politico format e il media event
2007 Bruno, Marco
Andare oltre gli stereotipi. La figura del migrante nell’informazione italiana e le ricerche per la Carta di Roma
2012 Bruno, Marco
Attori, ruoli e idee della politica in Tv
2014 Bruno, Marco; Ruggiero, Christian
Between Empathy and Solidarity. How Civic Activism Inhabits the Boundaries of Europe and Citizenship on Social Media Platforms
2023 Battisti, Fabiana; Bruno, Marco
Communicating Europe beyond the digital age: new challenges for European public institutional communication
2023 Pane, Sara; Bruno, Marco
Comunicazionepuntodoc
2020 Bruno, Marco
Comunicazionepuntodoc
2015 Bruno, Marco
Comunicazionepuntodoc
2016 Bruno, Marco
Confini e nemici. Immaginario e frame delle migrazioni nel discorso pubblico italiano = Borders and Enemies. Imaginary and frame of migrations in Italian public debate
2021 Binotto, Marco; Bruno, Marco
Convegno di studio “Narrazioni dell’incertezza: società, media, letteratura”
2014 Bruno, Marco
Cornici di realtà. Il frame e l’analisi dell’informazione
2014 Bruno, Marco
Cronache di «invasioni» e disconoscimenti: sbarchi, migranti e richiedenti asilo nei media italiani, a due anni dall’«emergenza Nord Africa»
2013 Bruno, Marco; V., Lai
Dal viaggio dell’eroe al viaggio del migrante. Percorsi, attraversamenti, confini nel cinema italiano delle migrazioni
2015 Bruno, Marco; Gianturco, Giovanna
Dalle buone pratiche per l’informazione ad una strategia integrata per la comunicazione
2009 Bruno, Marco; Cerase, Andrea
Diversità e media. La costruzione dell'alterità e dell'empatia nei media di informazione
2021 Bruno, Marco; Peruzzi, Gaia
Divulgazione ironica contro la crisi della conoscenza
2022 Battisti, Fabiana; Bruno, Marco