BRUNO, MARCO

BRUNO, MARCO  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Fuori dall'emergenza. Immagini delle migrazioni nel racconto dei media", numero monografico di Comunicazionepuntodoc, vol. 9 2014 Binotto, Marco; Bruno, Marco; Lai, Valeria
Gigantografie in nero. Ricerca su sicurezza, immigrazione e asilo nei media italiani 2012 Binotto, Marco; Bruno, Marco; Lai, Valeria
MisterMedia. L’immagine delle minoranze nelle reti televisive e radiofoniche nazionali italiane 2012 Bartolotta, M.; Bruno, M.; Ciofalo, G.; Colella, F.; Ferruta, Giovanni; Gianturco, G.; Iannello, N. M.; Lai, V.; Liuccio, M.; Peruzzi, G.; Porro, E.; Ritucci, S.
Narrazioni dell’incertezza. Società, media, letteratura 2016 Bruno, Marco; Andrea, Lombardinilo
Oltre la discriminazione. manuale operativo di comunicazione sociale su immigrazione e tratta di persone 2008 Bruno, Marco; Cerase, A.
Oltre l’orientalismo e l’occidentalismo. La rappresentazione dell’Altro nello spazio euro-mediterraneo 2009 Gritti, Roberto; Bruno, Marco; Laurano, Patrizia
Perspectivas de la Comunicación, Special Issue “Media, sociedad y diversidades. Temas, lenguajes, problemas”, vol. 15 2022 Bruno, Marco; Gianturco, Giovanna
Quel che resta della telepolitica. La campagna elettorale 2006 nell'analisi Mediamonitor 2007 Antenore, Marzia; Bruno, Marco; Laurano, Patrizia
Tracciare confini. L’immigrazione nei media italiani 2016 Binotto, Marco; Bruno, Marco; Lai, Valeria