Sfoglia per Serie
Il metodo dell’uniformazione semplice per isolare l’effetto della formazione Montessori su apprendimenti disciplinari e caratteristiche socio-affettive
2021 Scippo, Stefano
Il ruolo dei territori educanti e della resilienza nei progetti di contrasto alla povertà educativa
2023 DI GENOVA, Nicoletta
Il supporto all’autonomia nel contesto scolastico: la Self-Determination Theory come approccio per favorire la motivazione degli studenti ad apprendere: primi risultati di uno studio longitudinale
2023 Germani, Sara
La formazione in ambito TEL per i docenti di scuola secondaria: efficacia e limiti
2018 Bortolotti, Ilaria
Valutazione e percezione delle “competenze relazionali” nelle scuole DADA: la valutazione dei docenti e il punto di vista dei genitori
2021 De Santis, Cristiana
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile