Il rapporto è diviso in 2 parti. La prima parte del report, documenta la fase di design, approvvigionamento e strumentazione del circuito secondario della sezione di prova Heavy liquid mEtal- pRessurized water cOoled tube (HERO), già installata su CIRCE. Esso consiste in un loop aperto alimentato da acqua demineralizzata che pressurizza la stessa e la riscalda alle condizioni nominali di ingresso alla sezione di prova HERO: 172bar, 335°C. La seconda parte del report, riporta l'engineering handbook della facility CIRCE con sezione di prova HERO.
ALFRED-SGBT. Preliminary characterization by the HERO test section / Rozzia, D.; Del Nevo, A; Tarantino, M; Narcisi, V.; VITALE DI MAIO, Damiano; Giannetti, Fabio; Caruso, Gianfranco. - ELETTRONICO. - (2015), pp. 1-63.
ALFRED-SGBT. Preliminary characterization by the HERO test section
V. Narcisi;VITALE DI MAIO, DAMIANO;GIANNETTI, FABIO;CARUSO, Gianfranco
2015
Abstract
Il rapporto è diviso in 2 parti. La prima parte del report, documenta la fase di design, approvvigionamento e strumentazione del circuito secondario della sezione di prova Heavy liquid mEtal- pRessurized water cOoled tube (HERO), già installata su CIRCE. Esso consiste in un loop aperto alimentato da acqua demineralizzata che pressurizza la stessa e la riscalda alle condizioni nominali di ingresso alla sezione di prova HERO: 172bar, 335°C. La seconda parte del report, riporta l'engineering handbook della facility CIRCE con sezione di prova HERO.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.