Preventing Learning Difficulties in Early Arithmetic: The PerContare Project / BACCAGLINI FRANK, ANNA ETHELWYN; Scorza, M.. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 341-341. (Intervento presentato al convegno I Congreso Internacional de Ciencias de la Educatiòn y des Desarrollo tenutosi a Santander nel 8-10 ottobre).

Preventing Learning Difficulties in Early Arithmetic: The PerContare Project

BACCAGLINI FRANK, ANNA ETHELWYN;
2013

2013
978-84-695-9145-1
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/788183
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact