Promotion and identity: the use of personal pronouns in the English version of Italian university websites / Ferrarotti, Laura. - STAMPA. - (2011). (Intervento presentato al convegno Workshop on: Personal, professional and corporate identity construction (workshop ricerca Prin 2008-2010) tenutosi a Dipartimento di Metodi e Modelli per l'Economia, il Territorio e la Finanza, Facoltà di Economia, Università di Roma La Sapienza nel 10 giugno, 2010).

Promotion and identity: the use of personal pronouns in the English version of Italian university websites

FERRAROTTI, LAURA
2011

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/733660
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact