Shyness, Child–Teacher Relationships, and Socio-Emotional Adjustment in a Sample of Italian Preschool-Aged Children / Sette, Stefania; Baumgartner, Emma; B. H., Schneider. - In: INFANT AND CHILD DEVELOPMENT. - ISSN 1522-7227. - STAMPA. - 3:23(2014), pp. 323-332. [10.1002/icd.1859]

Shyness, Child–Teacher Relationships, and Socio-Emotional Adjustment in a Sample of Italian Preschool-Aged Children

SETTE, STEFANIA;BAUMGARTNER, Emma;
2014

2014
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Shyness, Child–Teacher Relationships, and Socio-Emotional Adjustment in a Sample of Italian Preschool-Aged Children / Sette, Stefania; Baumgartner, Emma; B. H., Schneider. - In: INFANT AND CHILD DEVELOPMENT. - ISSN 1522-7227. - STAMPA. - 3:23(2014), pp. 323-332. [10.1002/icd.1859]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/588179
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 42
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 40
social impact