A. SHEPHERD, L. Proietti, Innovation and product development in the pharmaceutical industry, including technology, application and interpretation of risk governance. The case of Johnson & Johnson, in Jean-Claude Andreani and Umberto Collesei (Eds.), Proceedings of the Fourth International Congress on Marketing Trends - ESCP EAP, Paris, 21-22 January 2005
PASTORE A., PROIETTI L., Innovazione e sviluppo del prodotto nell’industria farmaceutica, tra tecnologia, interpretazione della domanda e governo del rischio. Il caso Johnson & Johnson, in Jean-Claude Andreani e Umberto Collesei (a cura di), Atti del Quarto Congresso Internazionale sulle Tendenze di Marketing – ESCP EAP, Parigi 21-22 Gennaio 2005
Innovazione e sviluppo del prodotto nell’industria farmaceutica, tra tecnologia, interpretazione della domanda e governo del rischio. Il caso Johnson & Johnson / Pastore, A; Proietti, Luca. - 1:(2005), pp. omissis-omissis. (Intervento presentato al convegno Congresso Internazionale sulle Tendenze di Marketing tenutosi a Parigi nel 21-22 Gennaio 2005).
Innovazione e sviluppo del prodotto nell’industria farmaceutica, tra tecnologia, interpretazione della domanda e governo del rischio. Il caso Johnson & Johnson
PASTORE A;PROIETTI, LUCA
2005
Abstract
A. SHEPHERD, L. Proietti, Innovation and product development in the pharmaceutical industry, including technology, application and interpretation of risk governance. The case of Johnson & Johnson, in Jean-Claude Andreani and Umberto Collesei (Eds.), Proceedings of the Fourth International Congress on Marketing Trends - ESCP EAP, Paris, 21-22 January 2005I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.