Confronto multidisciplinare sull'impatto presso l'opinione pubblica nazionale delle proposte di modifica del sistema dell'università e della ricerca scientifica
“L’Università tra crisi e futuro. Il ruolo dei media e della politica di fronte all’alta formazione e ai movimenti” (Roma, 18 dicembre 2009) / Marsocci, Paola. - (2009).
“L’Università tra crisi e futuro. Il ruolo dei media e della politica di fronte all’alta formazione e ai movimenti” (Roma, 18 dicembre 2009)
MARSOCCI, Paola
2009
Abstract
Confronto multidisciplinare sull'impatto presso l'opinione pubblica nazionale delle proposte di modifica del sistema dell'università e della ricerca scientificaFile allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


