Il saggio intende rappresentare alcune problematiche tipiche dell'impresa televisiva con particolare riferimento alle sue relazioni di mercato, sempre più governate da logiche di marketing e, in questo perimetro, dal brand. Il lavoro nasce da una ricerca qualitativa esplorativa condotta sul mercato televisivo italiano, uno dei principali al mondo, attraverso la costruzione di case history relative ai principali player ivi operanti.

Brand-Casting. Il TvBrand, protagonista della nuova competizione televisiva / Mattiacci, Alberto. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - STAMPA. - settembre-dicembre 2012w:89(2012), pp. 69-88.

Brand-Casting. Il TvBrand, protagonista della nuova competizione televisiva

MATTIACCI, ALBERTO
2012

Abstract

Il saggio intende rappresentare alcune problematiche tipiche dell'impresa televisiva con particolare riferimento alle sue relazioni di mercato, sempre più governate da logiche di marketing e, in questo perimetro, dal brand. Il lavoro nasce da una ricerca qualitativa esplorativa condotta sul mercato televisivo italiano, uno dei principali al mondo, attraverso la costruzione di case history relative ai principali player ivi operanti.
2012
brand, televisione, marketing
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Brand-Casting. Il TvBrand, protagonista della nuova competizione televisiva / Mattiacci, Alberto. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - STAMPA. - settembre-dicembre 2012w:89(2012), pp. 69-88.
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