Il saggio intende rappresentare alcune problematiche tipiche dell'impresa televisiva con particolare riferimento alle sue relazioni di mercato, sempre più governate da logiche di marketing e, in questo perimetro, dal brand. Il lavoro nasce da una ricerca qualitativa esplorativa condotta sul mercato televisivo italiano, uno dei principali al mondo, attraverso la costruzione di case history relative ai principali player ivi operanti.
Brand-Casting. Il TvBrand, protagonista della nuova competizione televisiva / Mattiacci, Alberto. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - STAMPA. - settembre-dicembre 2012w:89(2012), pp. 69-88.
Brand-Casting. Il TvBrand, protagonista della nuova competizione televisiva
MATTIACCI, ALBERTO
2012
Abstract
Il saggio intende rappresentare alcune problematiche tipiche dell'impresa televisiva con particolare riferimento alle sue relazioni di mercato, sempre più governate da logiche di marketing e, in questo perimetro, dal brand. Il lavoro nasce da una ricerca qualitativa esplorativa condotta sul mercato televisivo italiano, uno dei principali al mondo, attraverso la costruzione di case history relative ai principali player ivi operanti.File allegati a questo prodotto
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