Quali possibilità di sviluppo per la psicologia di comunità nella scuola italiana? Un'indagine sulle rappresentazioni degli insegnanti curriculari e di sostegno / Tomai, Manuela; Rosa, Veronica; Iazzolino, C.. - (2009), pp. 25-26. (Intervento presentato al convegno VII Convegno Nazionale "La prevenzione nella scuola e nella comunità. Convivenze, paure e reti informali" tenutosi a Padova nel 25-27 Giugno 2009).

Quali possibilità di sviluppo per la psicologia di comunità nella scuola italiana? Un'indagine sulle rappresentazioni degli insegnanti curriculari e di sostegno.

TOMAI, MANUELA;ROSA, VERONICA;
2009

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/494427
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact