L'articolo affronta il tema della mobilità sostenibile, mettendo in evidenza il ruolo del marketing per lo sviluppo di questo nuovo mercato, quale insieme di strategie e politiche capaci di influenzare gli stili di vita dei consumatori e quale cultura volta ad integrare le prospettive dei diversi soggetti della filiera, per favorire la costruzione di un sistema di generazione del valore sostenibile, sinergico e finalizzato

Green marketing e mobilità sostenibilie / Pastore, Alberto. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 2:(2012), pp. 13-21.

Green marketing e mobilità sostenibilie

PASTORE, Alberto
2012

Abstract

L'articolo affronta il tema della mobilità sostenibile, mettendo in evidenza il ruolo del marketing per lo sviluppo di questo nuovo mercato, quale insieme di strategie e politiche capaci di influenzare gli stili di vita dei consumatori e quale cultura volta ad integrare le prospettive dei diversi soggetti della filiera, per favorire la costruzione di un sistema di generazione del valore sostenibile, sinergico e finalizzato
2012
Sostenibilità; green marketing; mobilità sostenibile
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Green marketing e mobilità sostenibilie / Pastore, Alberto. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 2:(2012), pp. 13-21.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/492767
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact