L'articolo affronta il tema della mobilità sostenibile, mettendo in evidenza il ruolo del marketing per lo sviluppo di questo nuovo mercato, quale insieme di strategie e politiche capaci di influenzare gli stili di vita dei consumatori e quale cultura volta ad integrare le prospettive dei diversi soggetti della filiera, per favorire la costruzione di un sistema di generazione del valore sostenibile, sinergico e finalizzato
Green marketing e mobilità sostenibilie / Pastore, Alberto. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 2:(2012), pp. 13-21.
Green marketing e mobilità sostenibilie
PASTORE, Alberto
2012
Abstract
L'articolo affronta il tema della mobilità sostenibile, mettendo in evidenza il ruolo del marketing per lo sviluppo di questo nuovo mercato, quale insieme di strategie e politiche capaci di influenzare gli stili di vita dei consumatori e quale cultura volta ad integrare le prospettive dei diversi soggetti della filiera, per favorire la costruzione di un sistema di generazione del valore sostenibile, sinergico e finalizzatoFile allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.