Questo scritto si propone di porre alcuni interrogativi e offrire una sintetica riflessione sulla questione ampiamente dibattuta - specie nelle relazioni da stabilire tra consuetudini nazionali e normative europee - riguardante la consistenza e i fini di ciò che il Processo di Bologna ha univocamente definito terzo livello di istruzione universitaria.
Terzo livello di istruzione universitaria tra perfezionamento professionale e formazione scientifica / Cherubini, Roberto; Pazzaglini, Marcello; Petrangeli, Maurizio; Trasi, Nicoletta. - STAMPA. - (2011), pp. 180-181. (Intervento presentato al convegno Forum del Coordinamento Nazionale dei Docenti di Progettazione Architettonica "Fare e insegnare architettura in Italia" tenutosi a Ischia; Napoli nel 8-9 aprile 2011).
Terzo livello di istruzione universitaria tra perfezionamento professionale e formazione scientifica
CHERUBINI, Roberto;PAZZAGLINI, Marcello;PETRANGELI, MAURIZIO;TRASI, Nicoletta
2011
Abstract
Questo scritto si propone di porre alcuni interrogativi e offrire una sintetica riflessione sulla questione ampiamente dibattuta - specie nelle relazioni da stabilire tra consuetudini nazionali e normative europee - riguardante la consistenza e i fini di ciò che il Processo di Bologna ha univocamente definito terzo livello di istruzione universitaria.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Trasi_Terzo-livello_2011.pdf
solo gestori archivio
Note: copertina, frontespizio, indice, articolo
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.83 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.83 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.