Il ruolo delle nuove tecnologie informatiche nella trasformazione della fisionomia del settore Grocery / Pastore, Alberto. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - STAMPA. - n° 6:(1992), pp. 35-89.

Il ruolo delle nuove tecnologie informatiche nella trasformazione della fisionomia del settore Grocery

PASTORE, Alberto
1992

1992
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Il ruolo delle nuove tecnologie informatiche nella trasformazione della fisionomia del settore Grocery / Pastore, Alberto. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - STAMPA. - n° 6:(1992), pp. 35-89.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/43987
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact