Gruppi societari e prezzi di mercato. Un modello di valutazione / Angrisani, Massimo. - STAMPA. - (1988).

Gruppi societari e prezzi di mercato. Un modello di valutazione.

ANGRISANI, Massimo
1988

1988
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Gruppi societari e prezzi di mercato. Un modello di valutazione / Angrisani, Massimo. - STAMPA. - (1988).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/428472
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact