Valore ed incidenza del marchio nelle strategie decisionali e nelle politiche di acquisizione di una multinazionale / Gobbi, Laura; Tarola, Anna Maria; R., Jirillo. - STAMPA. - 2:(2000), pp. 764-771. (Intervento presentato al convegno la sfida per il terzo millennio: tecnologia, innovazione, qualità e ambiente tenutosi a sassari nel 27-29 settembre).

Valore ed incidenza del marchio nelle strategie decisionali e nelle politiche di acquisizione di una multinazionale

GOBBI, Laura;TAROLA, Anna Maria;
2000

2000
la sfida per il terzo millennio: tecnologia, innovazione, qualità e ambiente
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Valore ed incidenza del marchio nelle strategie decisionali e nelle politiche di acquisizione di una multinazionale / Gobbi, Laura; Tarola, Anna Maria; R., Jirillo. - STAMPA. - 2:(2000), pp. 764-771. (Intervento presentato al convegno la sfida per il terzo millennio: tecnologia, innovazione, qualità e ambiente tenutosi a sassari nel 27-29 settembre).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/427954
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact