Autoefficacia pesonale, percezioni di contesto, efficacia colletiva e motivazione degli insegnanti ( Perceived self efficacy, context perceptions, perceived collective efficacy and motivation of teachers) / Caprara, Gian Vittorio; Barbaranelli, Claudio; Petitta, L.; Picconi, L.; Steca, P.. - In: PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE. - ISSN 1128-6881. - 4:(2002), pp. 53-72.

Autoefficacia pesonale, percezioni di contesto, efficacia colletiva e motivazione degli insegnanti ( Perceived self efficacy, context perceptions, perceived collective efficacy and motivation of teachers).

CAPRARA, Gian Vittorio;BARBARANELLI, Claudio;Petitta L.;
2002

2002
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Autoefficacia pesonale, percezioni di contesto, efficacia colletiva e motivazione degli insegnanti ( Perceived self efficacy, context perceptions, perceived collective efficacy and motivation of teachers) / Caprara, Gian Vittorio; Barbaranelli, Claudio; Petitta, L.; Picconi, L.; Steca, P.. - In: PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE. - ISSN 1128-6881. - 4:(2002), pp. 53-72.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/390968
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact