Innovare l'offerta attraverso le caratteristiche estrinseche. Il ruolo del country of origin / Pastore, Alberto; Ricotta, Francesco; Giraldi, Angelo. - STAMPA. - (2011), pp. ---.

Innovare l'offerta attraverso le caratteristiche estrinseche. Il ruolo del country of origin.

PASTORE, Alberto;RICOTTA, Francesco;GIRALDI, ANGELO
2011

2011
Innovazione, creatività e territorio
9788815234063
Innovazione di prodotto; Country of origin effect; Marketing internazionale
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Innovare l'offerta attraverso le caratteristiche estrinseche. Il ruolo del country of origin / Pastore, Alberto; Ricotta, Francesco; Giraldi, Angelo. - STAMPA. - (2011), pp. ---.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/376410
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact