GIRALDI, ANGELO

GIRALDI, ANGELO  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 21 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Competitive issues for italian medium sized enterprises 2008 Pastore, Alberto; Ceccotti, Federica; Giraldi, Angelo
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 2015 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Giraldi, Angelo; Iasevoli, Gennaro; Pratesi Carlo, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Vernuccio, Maria
Country-of-Origin - Una Rassegna Analitica dei Principali Lavori dal 1962 al 2008 2009 Giraldi, Angelo
Destination image differences between first-time and return visitors: An exploratory study on the city of Rome 2014 Giraldi, Angelo; Cesareo, Ludovica
Destination personality: sources and dimensions. The case of Rome 2012 Giraldi, Angelo; Pastore, Alberto
Drivers of e-brand attitude. A structural modeling approach 2010 Vernuccio, Maria; Giraldi, Angelo; Barbarossa, Camilla; Ceccotti, Federica
Etnocentrismo e consumer behaviour. Uno studio sui consumatori italiani. 2010 Pastore, Alberto; Giraldi, Angelo
I driver percettivi dell'atteggiamento verso la marca digitale. Un'indagine empirica 2010 Vernuccio, Maria; Ceccotti, Federica; Barbarossa, Camilla; Giraldi, Angelo
Il quadro normativo 2009 Giraldi, Angelo
Innovare l'offerta attraverso le caratteristiche estrinseche. Il ruolo del country of origin. 2011 Pastore, Alberto; Ricotta, Francesco; Giraldi, Angelo
Innovare l'offerta attraverso le caratteristiche estrinseche. Il ruolo del country of origin. 2010 Pastore, Alberto; Giraldi, Angelo
L'effetto dell'animosità nei processi di scelta del consumatore italiano - uno studio esplorativo. 2009 Giraldi, Angelo
L'evoluzione del quadro normativo di riferimento 2010 Giraldi, Angelo
La brand personality dei luoghi di destinazione.Uno studio esplorativo sulla città di Roma 2012 Pastore, Alberto; Giraldi, Angelo
La distribuzione del PHT nella prospettiva dell'impresa farmaceutica 2009 Giraldi, Angelo
La struttura distributiva del farmaco in Italia 2010 Giraldi, Angelo
Le Fiere 2008 Giraldi, Angelo
Le Strategie di Marketing per il lancio della nuova Opel Corsa in Italia 2008 Giraldi, Angelo
The influence of a film on destination iamge. The case of the city of Rome 2014 Giraldi, Angelo; Cesareo, Ludovica
Tratti salienti nell'evoluzione degli studi sul country-of-origin 2008 Giraldi, Angelo